Resi & Cambi – Rosie B.

Resi & Cambi

Eventuali resi e cambi merce dovranno essere effettuati entro e non oltre quattordici giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, inviando un’e-mail all’indirizzo: customercare@rosieb.it e seguendo le istruzioni del Servizio Clienti.

Il costo del reso e del cambio in Italia è di 10 Euro ed è a carico del Cliente. I costi di servizio, per quanto riguarda i resi provenienti dall’estero, sono a carico del Cliente e potrebbero subire delle variazioni in base al paese di provenienza della merce.

Si invita il Cliente a contattarci all’indirizzo e-mail: customercare@rosieb.it, spiegando il motivo del reso o del cambio e fornendo il numero dell’ordine. Il team di Rosie B. invierà le coordinate necessarie per la spedizione e una volta che l’ordine giungerà presso i suoi magazzini, avvierà la pratica di rimborso, o nel caso di cambio merce, provvederà a spedire il nuovo ordine.

Si potrà procedere al reso o al cambio dei prodotti purchè sussistano le seguenti condizioni:

• I prodotti in sostituzione dovranno essere perfettamente integri, inodore, dotati di etichette e cartellini, e non presentare tracce di usura, trucco o sporcizia;
• I resi dovranno essere effettuati nell’involucro originale, preservato da eventuali danni e completo di tutte le sue parti (compreso imballaggio esterno). A questo proposito va evitata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione;
• Il Cliente dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna ed effettuare la spedizione di reso entro quattordici giorni dalla ricezione del prodotto.

Qualora decada una delle condizioni sopra citate, il Cliente non potrà procedere al reso del prodotto acquistato.

RIMBORSI

Eventuali rimborsi verranno effettuati entro quattordici giorni lavorativi dalla ricezione del reso e l’importo, al netto delle spese di spedizione, verrà riaccreditato utilizzando lo stesso metodo di pagamento.

RECLAMI

Rosie B. tiene molto alla soddisfazione dei suoi clienti. Al fine di migliorare il nostro servizio, vi invitiamo a segnalare possibili anomalie o disservizi relativi al processo di acquisto, spedizione o al prodotto stesso, inviando un’e-mail all’indirizzo: customercare@rosieb.it. Il nostro team sarà lieto di assistervi.

Un brand che debutta nel panorama del Made in Italy, portando alla ribalta un capo cult sotto una luce inedita.

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